Cerca
Close this search box.

L’avv. Pasqualin: “Che colpo Pavoletti! Acquisto importante per il Napoli, non come Rincon alla Juventus…”

"Un calciatore come Pavoletti serviva al Napoli, la Juve aveva già Sturaro in rosa simile a Rincon..."

L’avvocato Claudio Pasqualin è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Pavoletti? Il Presidente De Laurentiis è un decisionista, quando si mette in testa una cosa la fa. Ha regalato al suo allenatore un’alternativa tattica molto importante. È un bel colpo del Napoli, bravo De Laurentiis. A gennaio di solito si parla molto e si fa poco. Il Napoli invece si è mosso in anticipo e bene. Rincon? La Juve ha già un centrocampista con quelle qualità che è Sturaro. Non ci sono queste enormi differenze. Il venezuelano non fa la differenza nella rosa della Juventus. È un giocatore importante, ma nello scacchiere tattico c’era già Sturaro da utilizzare. Cosa diversa invece per l’acquisto di Pavoletti del Napoli, che mancava agli azzurri e che permette di dare soluzioni tattiche diverse in attesa del recupero di Milik. È un giocatore importante. Può essere una pedina in più, le chance del Napoli aumentano rispetto alle concorrenti. Il campionato riprenderà l’8 gennaio, siamo all’inizio del mercato che può riservare novità nei prossimi giorni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.