Cerca
Close this search box.

L’avv. Marra: “Ho denunciato Tagliavento per frode sportiva. Sudditanza psicologica? E’ solo un alibi, bisogna eliminare le mele marce”

“Nel calcio c’è un giro di interessi troppo alto e un risultato sportivo può alterare equilibri in giochi di borsa e spostare diverse quantità di denaro a favore di uno o di un altro club”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’avvocato Michele Marra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La mia denuncia a Tagliavento? Ho mandato il fax alla Federazione Italiana Giuoco Calcio e alla Procura della Repubblica per verificare se ci sono gli estremi di frode sportiva, quella di ieri è stata una palese ingiustizia, alterare una partita significa alterare giochi di borsa e le potenzialità della squadra nei confronti degli utenti, c’è un giro di soldi immenso per questo non è solo una partita. L’arbitro deve essere una persona onesta e con gli stessi episodi bisogna applicare lo stesso metro di giudizio. Mazzoleni in occasione della Supercoppa disse che quella partita ‘doveva finire così’ perché il Napoli aveva vinto la coppa Italia, per questo ritengo che il risultato di ieri fosse già scritto dopo la vittoria di Doha. La sudditanza psicologica? E’ un alibi, l’errore di Di Liberatore è gravissimo perché avviene a gioco fermo. Dobbiamo togliere le mele marce dal campo degli arbitri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.