Cerca
Close this search box.

L’Avv. Grassani sulla squalifica a Gabbiadini: “Aspetto le indicazioni del Presidente per un’eventuale ricorso. Non escludo un aggravio…”

Così il legale della Ssc Napoli sull'eventualità di un ricorso per ridurre la squalifica a Gabbiadini

Ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani, legale della SSC Napoli per fare il punto sulla situazione legata alla squalifica comminata dal Giudice Sportivo a Manolo Gabbiadini. “Non c’è stato ancora un confronto con il presidente De Laurentiis. La decisione del Giudice Sportivo è apparsa equilibrata e di buon senso. Attualmente non lascia ampi spazi per una riduzione della squalifica da due ad una giornata. Alla luce delle motivazioni dell’eventuale appello in secondo grado, non si può escludere un’eventuale aggravio della sanzione. Considerando il calendario ed i tempi tecnici, almeno una giornata sarà scontata già mercoledì. Sulla decisione di ridurre da due ad una giornata mi rimetto alla volontà della proprietà”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.