Cerca
Close this search box.

L’avv. Di Cintio: “Serve un regolamento nuovo per la prova TV e la moviola”

"Squalifica Higuaìn? La riduzione di un turno è comunque un risultato positivo"

Cesare Di Cintio, avvocato esperto di Diritto Sportivo, è intervenuto alla trasmissione radiofonica ‘Si Gonfia la Rete-Secondo tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco le sue parole:

“In certe situazioni sarebbe importante sapersi accontentare, c’erano possibilità di dimezzare la squalifica ma anche la riduzione di un turno è un buon risultato. Il precedente di Borja Valero? Certamente ha inciso al fine della valutazione del ricorso. La moviola in campo? Servirà un regolamento nuovo, siamo ancora ad una fase sperimentale però sono passi avanti importanti per rendere questo gioco ancora più spettacolare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.