L’avv. Chiacchio sul caso Younes: “Rischia la squalifica”

"Se il trasferimento non viene annullato non può tesserarsi con un altro club"

L’avvocato Eduardo Chiacchio ha parlato della situazione di Amin Younes ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco le sue parole:

“Se il contratto del calciatore è stato depositato attraverso la procedura PMS, il calciatore dal 1 luglio sarà di proprietà del Napoli. Gli azzurri sanno come si realizzano i trasferimenti internazionali e quindi vedo ben difficile che l’operazione venga annullata. Younes non può firmare un altro contratto, se lo facesse verrebbe squalificato. Fin quando non sarà annullato il trasferimento in azzurro il calciatore non può tesserarsi con un altro club.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.