L’avv. Canovi: “Rinnovo di Insigne prioritario. Psg su Ghoulam? Azzardato parlare di un interesse concreto…”

"Un napoletano così forte difficilmente lo trovi"

Alessandro Canovi, avvocato ed agente tra gli altri di Thiago Motta, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Rinnovo Ghoulam e Insigne? Insigne ha un valore superiore, tecnico, morale e sentimentale. È più importante il rinnovo di Insigne, gli altri possono essere comunque rimpiazzati. Un napoletano così forte difficilmente lo trovi. Su Mertens? La Premier è un mondo diverso, imparagonabile all’Italia a livello economico. Lì ci sono rapporti economici che non hanno eguali. La pista Chelsea può essere una soluzione, visto che Hazard sembra sia al passo d’addio. Psg su Ghoulam? Giusto se un giocatore decide di andare al Psg. Che ci sia un interesse è però azzardato. È una realtà economica importante, qualsiasi giocatore difficilmente rifiuterebbe. Però ci andrei cauto su quest’interesse. Thiago Motta? Deve prendere una decisione importante sulla sua vita. Aspettiamo per capire cosa decideranno lui e il Presidente. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.