Cerca
Close this search box.

Lavoro specifico sulla difesa, Sarri rivuole il Napoli “bunker”

Nelle ultime cinque partite la porta di Reina è stata sempre violata

Impenetrabilità da recuperare. Sarri ha dedicato l’allenamento mattutino di ieri tutto sulla difesa, provati e riprovati i movimenti della linea a quattro e quindi della coppia centrale Koulibaly-Chiriches. Un lavoro specifico da parte di tutti anche sulla fase di non possesso che non ha funzionato al massimo nelle ultime 5 partite, quelle in cui Reina ha preso sempre gol. La differenza con la Juve nell’ultima fase è stata soprattutto questa: in campionato Buffon non prende gol da otto partite, 746 minuti e punta al record assoluto di Sebastiano Rossi (929 minuti). Lo si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.