Lavori al San Paolo iniziati, il Napoli chiederà di giocare la prima partita fuori casa

I Lavori all'interno dello stadio sono partiti, riguarderanno diversi settori

Il San Paolo si rifà il look in vista della prossima stagione. I lavori sono partiti, riguarderanno diversi settori dello stadio, nel rispetto delle norme UeFa e per rendere l’impianto più sicuro, moderno, efficiente. Il restyling è cominciato dalle balaustre, proseguirà con la sostituzione dei sediolini e i bagni, spesso criticati dai tifosi per il loro stato. Difficile il ritorno del tabellone, al momento una semplice ipotesi. I sediolini saranno diversi a seconda del settore, lo schienale sarà più alto e, dunque, più comodo. A causa dei lavori, che dureranno diversi mesi, il Napoli chiederà alla Lega di disputare la prima giornata di campionato (in programma il 19 agosto) in trasferta.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.