Lavezzi via da Napoli? Per il suo scopritore Marino è più che possibile: “Ci sono motivi per pensarlo…”

E’ proprio sul futuro dell’argentino che Pierpaolo Marino spende le sue prime parole, ai microfoni di ‘Radioport24.com’, facendo intendere a chiare lettere come sia probabile l’addio del Pocho: “
Si parla da troppo tempo della sua partenza, allora vuol dire che qualcosa di concreto sotto c’è. L’ipotesi della sua cessione non è esclusa né dal Napoli né dall’agente del giocatore, quindi ci sono i motivi per pensare che parta. Io naturalmente non me lo auguro per il futuro del club. Quello che ho fatto a Napoli non si cancella, ma non serve fare del romanticismo”.

Quindi, ecco il momento di parlare dei gioielli della sua Atalanta destinati a palcoscenici più illustri: “Cigarini è del Napoli non nostro; Consigli è sicuramente pronto per un passo in avanti, ma ci sono diversi giocatori che ci vengono richiesti visto il campionato.
L’Atalanta porta avanti anche un progetto legato ai giovani, il Presidente ci crede molto e anche tutti noi. Non è il modello Barcellona, quello è difficile
 – ammette rassegnato – da attuare in Italia, ma un modello nostro importante”.
Non ci sono solo movimenti in uscita per la società bergamasca che segue diversi calciatori di cui Marino si vede bene dal conclamare: “I nomi in agenda sono tanti, ma non c’è fretta. Il mercato in uscita condizionerà quello in entrata e bisogna seguire anche le eventuali richieste di alcuni giocatori di andare via”.

Fonte: goal.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.