E’ proprio sul futuro dell’argentino che Pierpaolo Marino spende le sue prime parole, ai microfoni di ‘Radioport24.com’, facendo intendere a chiare lettere come sia probabile l’addio del Pocho: “
Si parla da troppo tempo della sua partenza, allora vuol dire che qualcosa di concreto sotto c’è. L’ipotesi della sua cessione non è esclusa né dal Napoli né dall’agente del giocatore, quindi ci sono i motivi per pensare che parta. Io naturalmente non me lo auguro per il futuro del club. Quello che ho fatto a Napoli non si cancella, ma non serve fare del romanticismo”.
Quindi, ecco il momento di parlare dei gioielli della sua Atalanta destinati a palcoscenici più illustri: “Cigarini è del Napoli non nostro; Consigli è sicuramente pronto per un passo in avanti, ma ci sono diversi giocatori che ci vengono richiesti visto il campionato.
L’Atalanta porta avanti anche un progetto legato ai giovani, il Presidente ci crede molto e anche tutti noi. Non è il modello Barcellona, quello è difficile – ammette rassegnato – da attuare in Italia, ma un modello nostro importante”.
Non ci sono solo movimenti in uscita per la società bergamasca che segue diversi calciatori di cui Marino si vede bene dal conclamare: “I nomi in agenda sono tanti, ma non c’è fretta. Il mercato in uscita condizionerà quello in entrata e bisogna seguire anche le eventuali richieste di alcuni giocatori di andare via”.
Fonte: goal.com
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro