Lavezzi verso il recupero. Il manager: «Dell’Anzhi parliamo a maggio»

Potrebbe riuscire a recuperare in tempo per la gara con il Novara, Lavezzi, che lunedì pomeriggio si è fermato durante l’allenamento per un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Per il Pocho ieri è stata una giornata di lavoro differenziato insieme con Campagnaro, Hamsik, Grava e Rosati. Preoccupa invece Dzemaili che ha svolto esercizi in palestra e si è sottoposto ad una risonanza magnetica per un fastidio alla caviglia.
«Si ce la farò a giocare col Novara», ha detto Lavezzi al suo manager che ieri si è rivisto a Castelvolturno. L’occasione per Alejandro Mazzoni per parlare anche del futuro del Pocho. Il procuratore non si nasconde più e ammette l’interesse dell’Anzhi: «Però ha ragione il vice presidente del club russo: non è il momento adatto per parlare di mercato. C’è un terzo posto da raggiungere. La Russia un campionato inferiore? De Laurentiis ha tutto il diritto di dire ciò che pensa, ma in tanti sono andati a giocare in Paesi diversi. Lavezzi è molto legato a Napoli e al Napoli: ma gioca per guadagnare. Se avesse dovuto fare solo una scelta di cuore, adesso starebbe giocando in Argentina».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.