Cerca
Close this search box.

Lavezzi, un gol per il Napoli

Scalda i cuori della Torcida napoletana, segnando con l’Argentina: il Pocho Lavezzi affila le armi per la Coppa America e per la Champions giocando con Lionel Messi, il più forte calciatore del mondo, che nell’amichevole con l’Albania gli ha servito un pallone d’oro, trasformato dall’attaccante azzurro nel primo gol in nazionale. D’amore e d’accordo, la premiata ditta Messi & Lavezzi è il nuovo tandem dei gemelli sudamericani del gol: il Pocho promosso a pieni voti e preferito perfino a Tevez e Aguero che è subentrato per sostituiirlo durante la partita con gli albanesi. Sognano gli argentini, sognano i tifosi del Napoli vedendo come gioca il Pocho accanto al più grande calciatore del mondo del momento, Lionel Messi, l’asso del Barcellona che adora Lavezzi: insieme puntano a portare in trionfo la Seleccion nella prossima Coppa America, a suon di gol.
«Ne vorrei fare di più nel Napoli», gira e rigira il Pocho dedica pensieri e attenzioni alla squadra del cuore dall’altra parte del mondo, pur se al momento è immerso in un’altra straordinaria avventura. Cercherà successi, conferme e glorie nella più grande competizione del Sudamerica, partendo da titolare nell’Argentina, dove ha sbaragliato la concorrenza grazie alla formidabile intesa con Messi, uno spettacolo di altissimo livello. Il Pocho ha difatti spedito in panchina i più celebrati Tevez ed Aguero che non sono secondi a nessuno, che sono da giorni uomini-mercato internazionali e che hanno masticato amaro. Il gol di Lavezzi all’Albania garantirà al napoletano il posto accanto all’idolo di Barcellona. Ma di gol il Pocho ne dovrà realizzare ancora tanti, oltre gli 88 finora segnati, tra i quali 37 con la maglietta della squadra del cuore. Adesso si è messo in testa di accelerare i tempi e di tagliare il traguardo delle cento reti. Per diventare veramente grande.

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.