Cerca
Close this search box.

Lavezzi, ufficiale il passaggio all’Hebei: in Cina guadagnerà 30 mln in due anni

Battuta la concorrenza dello Shanghai Shenhua

Niente Inter per Ezequiel Lavezzi: il futuro dell’attaccante argentino sarà in Cina. In scadenza di contratto a giugno con il Paris Saint-Germain, il 30enne ex Napoli ha ricevuto due ricche offerte e ha accettato la più alta: come riportato da Telelombardia quella dell’Hebei Fortune (la squadra che ha già preso Gervinho dalla Roma, Mbia e Kakuta dal Siviglia), che gli garantiscei un ingaggio da 13 milioni di euro netti all’anno più altri 2 milioni di bonus per due stagioni. 

Battuta la concorrenza dello Shanghai Shenhua (dove gioca l’ex interista Guarin e può arrivare pure il francese Remy dal Chelsea), che gli offriva 10 milioni netti a stagione. Il PSG darà il via libera alla sua cessione per 6 milioni di euro dopo la partita contro il Chelsea in Champions League di martedì prossimo. Il calciomercato in Cina chiude il 26 febbraio. Lavezzi, in scadenza di contratto a giugno, era stato contattato pure da Chelsea e Inter.
Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.