Lavezzi sul suo tempo libero: “Se la domenica non si vince e si viene a sapere che sono uscito…”

La stella argentina del Napoli Ezequiel Lavezzi ha rilasciato un’interessante intervista ai colleghi di Sportweek. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it in merito alle sue abitudini connesse alla pressione dell’ambiente:

 “Difficile frequentare locali? Yanina, la mia compagna, ha diritto a vivere la sua vita. La sera usciamo, ma tante volte neanche mi diverto.È che non so cosa fare. Se resto in un posto 20 minuti, diranno che ci ho passato 2 ore. Se bevo una birra, diranno che sono state 10. Se torno a casa all’una di notte, diranno che ho tirato le 4. Io penso che soprattutto quando si è giovani – e io sono arrivato a Napoli a 22 anni – sia normale uscire la sera, come fa qualche mio compagno.Ma io sono il Pocho, e se vado nei locali è un casino; se esco al giovedì, e alla domenica non si vince, la notizia che sono stato fuori fa il giro della città. Se un mio compagno esce il venerdì, e poi non si vince, nemmeno si viene a sapere. Ho imparato perciò che a me certe cose non sono permesse…”.

 

La Redazione

A.F.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.