Cerca
Close this search box.

Lavezzi sul momento della squadra: “Non ci saranno cali di tensione. Mi sento parte del Napoli”

Ezequiel Lavezzi ha parlato oggi nella classica conferenza stampa che precede l’attesissmo incontro di Champions con il Villarreal. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it in merito al momento dell’argentino:

“Non sento più dolore al calcagno, credo che sarò al meglio.Al San Paolo non segno da parecchio, ma sinceramente non guardo a questo. Sono un attaccante e devo segnare di più, ma se la squadra gira, autocritica a parte, sono contento uguale, rete o meno. La mia gente può star tranquilla, non ci saranno cali di tensione. Non vi prometto la luna ma massimo impegno da parte di tutti, me in primis. Rivincita con il Villareal? No, questa è un’altra partita. Noi l’anno scorso siamo usciti, però oggi è diverso. Condizionamenti in vista della Champions? No, anzi io preferisco iocare di più queste partite. Se sai che ti guardano in tutto il mondo tu hai una motivazione in più. Io non mi caico la squadra sulle spalle, tutti  noi diamo il nostro contributo. Idolo di Napoli? Mi sento parte del Napoli, questo è l’importante”

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.