Lavezzi su Twitter, boom di account a Napoli

L’arrivo di Lavezzi sul social network “alternativo” Twitter ha fatto scoprire questo mezzo di comunicazione ai napoletani. Moltissimi tifosi si adoperano per cercare il nickname del Pocho, in modo da diventare “seguaci” dei simpatici messaggi che Lavezzi posta di continuo. Boom di iscrizioni, dunque, soprattutto dal capoluogo campano. “Creare un account Twitter è stata una sua decisione per avvicinarsi ai tifosi, per raccontarsi e soprattutto per condividere la sua vita privata”, ha detto il suo manager Alejandro Mazzoni. E non a caso Lavezzi ha creato l’account appena rientrato dalla Sardegna e subito dopo aver rafforzato l’unità di intenti col presidente De Laurentiis. Un modo concreto, evidente, di tendere le braccia ai napoletani e legare ancora di più con un ambiente che stravede per lui.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.