Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Spero che il Napoli vinca il campionato”

Direttamente da Parigi, Ezequiel Lavezzi (27) ha messo a confronto il suo modo di giocare quest’anno al PSG con Ibrahimovic a quello al Napoli con Cavani fino alla scorsa stagione: “La differenza sta nel fatto che con Ibrahimovic riesco a giocare negli spazi stretti – ha spiegato ilPocho nella conferenza proposta daSky Sport -. Mentre quando giocavo con Cavani usufruivo di maggiori spazi perché si muove bene e crea molti varchi. Ibrahimovic è invece un attaccante che gioca maggiormente spalle alla porta”.

L’argentino ha poi commentato la stagione del Napoli: “Sta disputando una stagione molto buona. È normale perché il Napoli ha tanta qualità e ha calciatori che giocano insieme da tempo; per me è normale che sia tra le prime posizioni, spero che possa rendere felici i tifosi vincendo il campionato”.

Fonte:tuttomercatoweb.com

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.