Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Sogno la Champions con il Psg. Ecco perchè scelsi il Napoli…”

"A Parigi non sono riuscito ad esprimermi ancora sui livelli di Napoli"

L’attaccante del Paris Saint Germain Ezequiel Lavezzi ha parlato ai microfoni di “Magazine Champions League”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ogni calciatore sogna di vincere la Champions League, questa coppa è il mio principale obiettivo. In Europa ci sono tante squadre competitive ma il Paris Saint Germain ha grandi chances di arrivare in finale. Napoli è una grande città, speciale per noi argentini; si è consacrato calcisticamente Diego Armando Maradona. E’ stato questo motivo a spingermi ad accettare Napoli; giocare all’ombra del Vesuvio è stata una grande esperienza. Credo di essere migliorato molto in questi anni, a Parigi, però, non sono riuscito ad esprimermi ancora sui livelli di Napoli. Cerco di migliorarmi giorno dopo giorno”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.