Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Rifiutai il Liverpool nel 2009, ma quest’anno si era chiuso il mio ciclo a Napoli”

Ezequiel Ivan Lavezzi, attaccante del PSG, è ritornato sui suoi trascorsi a Napoli in un’intervista rilasciata a Le Parisien. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Le offerte dalla Premier? Ne rifiutai una del Liverpool nel 2009, a mio avviso non era ancora arrivato il momento di dire addio all’azzurro. Lo scorso anno, invece, mi sono accorto che il mio ciclo a Napoli si era concluso. Ho 27 anni e se avessi aspettato ancora sarebbe stato troppo tardi. Per questo motivo chiesi al presidente di valutare le offerte importanti, perchè se ne fosse arrivata una, io avrei accettato. Sono stato affascinato dal progetto PSG e dalla possibilità di vivere a Parigi. E’ una città che mi è sempre piaciuta. Mi piace ricordare Napoli attraverso l’ultimo atto: la vittoria in Coppa Italia. Era così che doveva finire…”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.