Cerca
Close this search box.

Lavezzi: quante magie, ma è solo all’inizio

Ezequiel Ivan El Pocho Lavezzi. Era dai tempi di Maradona che Napoli non si infiammava per le giocate di quello che può venire tranquillamente definito un vero e proprio asso del gioco del calcio. Un funambolo estroso, un attaccante poco classificabile, in grado di cambiare il corso delle partite da solo, con una accelerazione o una magia. Fosse pure più continuo, oggi sarebbe nel gotha dei migliori giocatori del mondo. Invece al momento sta un passo indietro, pronto però allo scatto decisivo. E’ arrivato a Napoli nel 2007, quando fu acquistato dal San Lorenzo. Ha fatto vedere molto, ma non ancora tutto il fantastico repertorio di cui dispone. 

Fonte: Corrieredellosport.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.