Cerca
Close this search box.

Lavezzi può tornare in italia: è duello Juve-Inter per gennaio

Il Pocho è ormai costantemente relegato in panchina con il contratto in scadenza giugno 2016

Un’avventura che sembra ormai giunta al capolinea quella di Ezequiel Lavezzi in terra francese. L’attaccante argentino, infatti, starebbe trovando pochissimo spazio nell’undici titolare di Blanc e con il contratto in scadenza il prossimo giugno, starebbe pensando ad un addio già a gennaio. Secondo quanto riferisce l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport, infatti, l’interesse di grandi club per il Pocho non mancherebbe. In pole di ci sarebbe la Juventus, che ha preso da tempo contatti con l’entourage del calciatore per sondare la possibilità di un clamoroso ritorno in Italia. Secondo, invece, il quotidiano torinese Tuttosport, “La Juve è in cima alle sue preferenze” con l’argentino pedina ideale nel 4-3-3 o 4-3-1-2 disegnato da mister Allegri. Marotta starebbe quindi lavorando su questa clamorosa operazione ma il nodo ingaggio e la possibilità di non poter schierare Lavezzi in Champions League sta frenando il club bianconero. Ma non solo Juve, in Italia anche un’altra pretendente aspetta di conoscere il futuro dell’argentino. L’Inter di Mancini sarebbe molto interessata all’ex Napoli già cercato in estate e potrebbe tentare un nuovo assalto nel mese di gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.