Lavezzi – Primo test col PSG e niente gol

È durata 45 minuti la prima amichevole con la maglia del Paris Saint Germain di Ezequiel Lavezzi, che ha lasciato il Napoli dopo cinque stagioni, firmando un contratto da 4,5 milioni a campionato (al club di De Laurentiis 30 milioni). L’attaccante argentino è partito dal primo minuto nel test contro il Cska Mosca al fianco di Hoarau e Nené rendendosi pericoloso in un paio di circostanze. Nessun gol, comunque, per l’ex Napoli, a differenza di Luyindula e Gameiro che, entrati nella ripresa, hanno firmato un pirotecnico pareggio. Dzagoez e Doumbia a segno per la squadra russa: è finita 2-2. Soddisfatto Ancelotti, in attesa degli arrivi di Thiago Silva, Ibrahimovic e Verratti.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.