Cerca
Close this search box.

Lavezzi occasione di mercato: la Juve ci pensa ma il Napoli ha la priorità

Con l'arrivo di Di Maria, Lavezzi ha chiesto la cessione perché sa di trovare meno spazio

El Pocho in partenza. Ezequiel Lavezzi è stufo del Paris Saint-Germain, vuole andare via. Non ha dubbi la stampa spagnola, che parla di un forte interesse da parte del Valencia. Nonostante abbia già un ottimo parco attaccanti, il club spagnolo ha deciso di puntare forte sull’argentino. Sarebbero già iniziati i primi contatti.

CHIESTA LA CESSIONE – Le offerte per Lavezzi non mancano, anche il Manchester United di van Gaal ha fatto un sondaggio. La valutazione è di circa 12 milioni, ma potrebbe essere anche più bassa. Perché il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2016 e ha chiesto la cessione al PSG. Dopo l’arrivo di Angel Di Maria, non ha più la fiducia di Blanc. Lavezzi è comunitario, potrebbe essere un’occasione anche per le italiane. A Juve e Inter è sempre piaciuto, anche se in Italia il Napoli ha la priorità per riprenderlo. Contatti non ce ne sono stati, ma Lavezzi può diventare un nome caldo da ultimi giorni di mercato.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.