Cerca
Close this search box.

Lavezzi, nostalgico ex davanti alla tv: “Forza Napoli”

Il tweet del Pocho assente per infortunio ieri sera contro il Paris Saint Germain (vittoria 2-0 con il Sochaux). «A domani Napoli». Tiferà per gli azzurri in tv, come gli capita spesso di fare quando non è impegnato con la squadra francese. Lavezzi dovrà presto presentarsi a Napoli: è stato, infatti, convocato come testimone nel processo per riciclaggio a carico di alcuni ristoratori del lungomare di via Partenope (prossima udienza martedì). Il Pocho dopo l’addio di giugno non è tornato più a Napoli: l’ultima sua partita al San Paolo fu quella contro il Siena. Sette giorni dopo, il 20 maggio, vinse la finale di coppa Italia all’Olimpico contro la Juventus, la grande festa e le lacrime per il primo trofeo vinto con la maglia del Napoli. Poi lasciò la sua casa a Posillipo per il trasferimento a Parigi. Fin qui con il Psg non ha ancora brillato e adesso è stato fermato da un infortunio. Spesso ha lanciato messaggi agli ex compagni e si è complimentato per le vittorie di quest’avvio di stagione.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.