Ritornerà presto la stima reciproca tra Mazzarri e Lavezzi. È solo una questione di ore: domani i due, alla ripresa degli allenamenti a Castelvolturno, si guarderanno e si scambieranno un sorriso. Scuro in volto, il Pocho, per la sostituzione contro il Catania: nessuna multa, non la chiederà il tecnico né la imporrà il club azzurro. La strada scelta dalla società è quella della comprensione: nessun litigio, solo la rabbia per una sostituzione non gradita.
Il giorno dopo Napoli-Catania, tutti smentiscono l’ipotesi di un litigio tra l’argentino e il suo allenatore. A iniziare dal manager storico del Pocho, Mazzoni jr: «La reazione alla sostituzione? L’ho visto uscire arrabbiato, ma è normale che queste cose succedano in campo – dice – Lavezzi gioca con il cuore caldo sempre, non si vuole mai arrendere, non voleva uscire ed ha detto qualche parolina in più, ma fa parte della partita, come quando qualcuno litiga con la moglie». Mazzoni smentisce che dietro ci sia una strategia dell’attaccante: «Non è assolutamente un sintomo di disagio con Mazzarri. Sono cose che succedono, il Pocho non ha nessun problema con l’allenatore. Ha sempre rispettato le scelte di Mazzarri. Non è un giocatore che fa questo tipo di polemiche, semplicemente non voleva uscire. Tutto qui». Il Pocho nel frattempo, festeggia su Twitter il compleanno di Morgan De Sanctis.
Dall’Inghilterra rimbalzano le solite voci di mercato: The Telegraph scrive che Abramovich sarebbe pronto a staccare un assegno da 70 milioni di euro per la coppia Lavezzi-Cavani. «Offerta congiunta perché i due sono tra le coppie più belle d’Europa», scrivono nel Regno Unito svelando le strategie di mercato del Chelsea.
Nel frattempo Edinson Cavani ha reso gli onori di casa a Nicola Legrottaglie che, accompagnato dall’autore della biografia dell’uruguaiano, Alessandro Iovino, è stato ospite prima nella Chiesa ADI di Napoli del pastore Davide Di Iorio e poi ieri mattina nella scuola “Galileo Ferraris” di Scampia.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro