Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Napoli, peccato ma siamo sulla strada giusta”

Tre punti buttati, una grande amarezza ma anche la consapevolezza delle proprie potenzialità. Il pareggio interno con la Juve non ha soddisfatto tutti in casa Napoli, ma mentre Mazzarri vede il bicchiere mezzo vuoto, Lavezzi è d’accordo con De Laurentiis e lo vede mezzo pieno. Il Pocho, fra i migliori in campo nella sfida contro la squadra di Conte, lo ha confessato attraverso Twitter: «Buongiorno, ieri un pareggio che ci dispiace. Dopo il terzo gol non l’abbiamo gestito al meglio, comunque dobbiamo continuare su questa strada, che è quella giusta».

La Redazione
C.T.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.