Dal ritiro della Nazionale Argentina, con cui sarà impegnato per le qualificazioni mondiali, Ezequiel Lavezzi coglie l’occasione per dispensare consigli a Gonzalo Higuain su Napoli e spezzare una lancia in favore di uno Zlatan Ibrahimovic giudicato troppo arrogante rispetto alla sua vera natura.
Ma priorità alla ‘Celeste’, vissuta con minore patemi dal ‘Pocho’: “C’è stato un periodo in cui molti di noi tornavano in patria e non potevano nemmeno vedere i propri familiari – ha svelato – Adesso invece non è più così e per questo mi godo la Nazionale”.
L’attaccante del Paris Saint-Germain ha detto poi la sua sulla città che lo ha visto protagonista da calciatore tra il 2007 e il 2012: “E’ una bella sensazione non poter uscire di casa perché le cose stanno andando bene e non dover rimanere ‘segregato’ quando vanno male… Ma penso che Higuain già lo sapeva prima prima di approdarvi. Si tratta di un luogo unico: se fai bene le cose che accadono non si verificano in nessun’altro posto del mondo. E quindi bisogna godersele, perchè quando vai via poi ti rimangono”.
Per finire, il capitolo Ibra: “Zlatan non è quello che appare sul terreno di gioco – ha evidenziato Lavezzi – Al di fuori è un personaggio, ma nella vita reale non è così”.
Fonte: goal.com
La Redazione
R.D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro