Lavezzi: “Mazzarri via? Sarà un peccato: il Napoli è suo! Cavani? Tutto dipende da lui. Io…”

ROMA – Ezequiel Lavezzi non vuole esprimere giudizi o fare riflessioni sul futuro di Mazzarri e Cavani. I possibili addii del tecnico e dell’attaccante stanno tenendo banco a Napoli ma l’ex fantasista degli azzurri mantiene il basso profilo: «Mazzarri? A dire la verità non lo so cosa succederà. Sicuramente – ha detto ai microfoni di Sky – lui avrà degli argomenti per restare o per andarsene. È una cosa che sicuramente passerà soltanto per la sua testa e di cui solo lui saprà il perché, sia che decida di rimanere o di andarsene da Napoli. Sicuramente sarà un peccato se se ne va perché il Napoli di oggi credo l’abbia costruito lui. Cavani? Dipende da lui, da cosa vuole fare. E’ una domanda che dovete fare a lui. Io non credo di essere nella condizione di dire se lui può andare via o no, perché alla fine resterà soltanto una sua decisione».

L’ADDIO AL NAPOLI – Lavezzi è più preciso invece sul suo addio al Napoli: «Io avevo già parlato con De Laurentiis prima di iniziare l’anno. Gli avevo detto che sarebbe stato l’ultimo anno perché volevo cambiare aria. Ho parlato con lui e dopo è stato così. E’ stato un anno positivo, in cui ho fatto bene. E poi sono venute le squadre a cercarmi e ho deciso di venire al Psg».

Fonte: CorriereDelloSport.it

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.