Cerca
Close this search box.

Lavezzi, l’agente in Italia per incontrare Juventus e Inter

Il Barcellona rimane alla finestra, bianconeri in pole

Un amore mai tramontato per l’Italia e la Serie A quello di Ezequiel Lavezzi. L’argentino, ex Napoli, avrebbe ormai rotto ogni rapporto con il tecnico del Psg Laurent Blanc e vorrebbe lasciare la Francia già a gennaio. Sull’attaccante del Psg c’è da tempo il forte interesse della Juventus la quale rimane la favorita per accaparrarsi le prestazioni dell’argentino. Nella giornata di oggi, stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è previsto il ritorno in Italia di Alejandro Mazzoni, manager dell’ex attaccante azzurro, che incontrerà le dirigenze di Juventus e Inter. Mazzoni dovrebbe tornare ad avere contatti prima con Marotta e Paratici, la Juventus avrebbe proposto un contratto fino al 2018 a 3 milioni annui pur di superare la concorrenza di altre big. L’Inter rimane più defilata ma potrebbe tentare il rilancio per le ormai note ambizioni scudetto. Il Barcellona rimane sullo sfondo con Messi che riabbraccerebbe in blaugrana più che volentieri il connazionale ma la voglia di Italia per Lavezzi è tanta e la Serie A rimane la priorità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.