Lavezzi, l’agente: “E’ pazzesco parlare di notti brave, ha sbagliato e accettato la multa”

L’agente di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, è intervenuto a Sky Sport sull’accaduto di venerdì notte che ha visto protagonista il Pocho.
Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “E’ uscito a cena con alcuni compagni di squadra. Hanno guardato lo spettacolo iniziato più tardi ed hanno lasciato il locale verso mezzanotte e mezza. Ha commesso un errore ed ha accettato la multa inflitta dalla società. Ha chiesto scusa ai suoi compagni di squadra, ma è pazzesco parlare di notte brava con champagne.”

La Redazione

C.T.
Fonte: Radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.