Lavezzi-Juventus: si tratta. Ma la richiesta del Pocho può frenare i bianconeri

Marotta ha un piano per portare l'argentino in bianconero

Lavezzi e la Juventus, da tempo legati da voci di mercato sempre più insistenti. Il Pocho vorrebbe riabbracciare il campionato che l’ha reso grande agli occhi del mondo mentre i bianconeri sono da tempi sulle tracce dell’ex attaccante del Napoli. Secondo quanto appreso dall’odierna edizione di Tuttosport, le trattative per il passaggio in bianconero di Lavezzi starebbero procedendo. Rimane un’importante distanza tra domanda e offerta: l’argentino, infatti, vorrebbe continuare a guadagnare 5 milioni netti all’anno. L’idea di Marotta è quella di accontentare in modo differente il calciatore, con i bianconeri pronti ad offrire un contratto da 3.5 milioni di Euro più bonus per i prossimi due anni ed un’opzione per il terzo. Intanto, il Psg, sarebbe disposta a cedere l’ex Napoli a gennaio per un indennizzo di circa 3 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.