Cerca
Close this search box.

Lavezzi, tra Inter e Juve spunta il Barca: il Pocho verso l’approdo in Liga

Brutte notizie per Inter e Juventus: l'agente di Lavezzi ha incontrato il direttore sportivo del Barcellona per discutere di un futuro del Pocho in blaugrana.

La voglia d’Italia di Lavezzi è tanta, tantissima, ma proprio quando tutto sembrava apparecchiato per un ritorno del Pocho in Serie A, ecco arrivare dalla Spagna  il più classico dei colpi di scena.

Oltre a Juventus e Inter ci sarebbe infatti anche il Barcellona sulle tracce di Lavezzi. Semplice sondaggio? Niente affatto, perché secondo ‘Sky Sport’ i blaugrana sono già passati ai fatti.

Nelle scorse ore c’è stato infatti già un incontro tra il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, e il direttore sportivo del Barcellona Roberto Fernandez. Una notizia sicuramente non confortante per Inter e Juve.

Al momento non sembra ipotizzabile un trasferimento di Lavezzi già a gennaio, anche perché l’argentino vuole onorare fino alla fine il suo contratto col PSG, in scadenza nel prossimo giugno.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.