Lavezzi: “Il Napoli ha tante qualità. Spero vinca lo scudetto”

Il Pocho è ottimista sulla stagione della sua ex squadra

Lontano dagli occhi, dal campo: ma mai dal cuore. Così Lavezzi ai microfoni di Sky, quando gli viene chiesto del Napoli: «Per me la sua classifica non è una sorpresa. Il gruppo è forte, ha tanta qualità, e gioca da anni assieme. Ritengo normale sia lì, tra le prime, perché conosco chi compone quella squadra. E spero che i miei compagni possano rendere felici i tifosi, vincendo il campionato». Poi, una carezza per Cavani: «Quando giocavo con lui, usufruivo di maggiori spazi, perché Edi crea molti varchi. Ibra preferisce giocare spalle alla porta e con lui comunque riesco a giocare pure negli spazi stretti».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.