Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Ho parlato molto con Higuain, spero sia amato più di me. Su Insigne…”

"Napoli-Psg in Champions? Sarebbe bello ma preferisco vedere entrambe le squadre al turno successivo"

Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dal ritiro della Nazionale argentina a Roma. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sarà una partita intensa, l’Italia ha un’ottima squadra. E’ bellissimo giocare a Roma, ancora più emozionante incontrare il Papa; certamente non è cosa di tutti i giorni. Vogliamo dare una soddisfazione al popolo argentino, speriamo di farlo con il prossimo Mondiale, è molto tempo che non riusciamo a vincere. Higuain? Ho parlato molto con lui prima che Gonzalo accettasse Napoli. Naturalmente sulla città ho detto tutte cose belle, a differenza di quanto si dice in giro mi è sempre piaciuto vivere lì, ho trovato molte somiglianze con l’Argentina; gli ho detto anche che avrebbe trovato uno splendido gruppo. Scudetto? Lo dirà il campo, sicuramente la squadra è molto competitiva. E’ Insigne il tuo erede? Decide la gente, è il popolo che decide chi amare e chi no. Lorenzo ha sicuramente grandi qualità. Napoli-Paris Saint Germain in Champions? Sarebbe bello ma preferisco vedere entrambe le squadre al turno successivo, al massimo porto io la maglia ad Hamsik una sera…”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.