Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Il prossimo 12 agosto ci sarà un triangolare di lusso al Renzo Barbera di Palermo che vedrà impegnato il Napoli contro i rosanero padroni di casa e il Valencia.
La stagione del Napoli comincerà poi 7 giorni dopo quando dovremo far fronte al preliminare di Europa League. L’obiettivo del Napoli? Restare fra le prime dieci, dobbiamo vedere quanta energia l’Europa League toglierà al campionato. il Mercato? Intanto presentiamo Cavani ai tifosi; ci saranno eventuali nuovi acquisti solamente quando saranno ceduti i calciatori in esubero. Mazzarri? Se avesse cominciato il campionato, avremmo concluso il campionato al terzo posto”
Sembrava una telenovela. L’attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi, pare aver finalmente sciolto ogni riserva circa il numero di maglia che indosserà nella prossima stagione. Non più il sette che per tre anni ha fatto battere il cuore di milioni di tifosi, non la suggestiva idea di richiedere l’1+9, bensì il 22, dietro concessione del veterano del gruppo, Matteo Gianello. In questo modo, Lavezzi tornerà ad esser “Loco” vestendo il numero di maglia che lo ha reso celebre in Argentina, quando, prima di approdare in Italia, con il San Lorenzo de Almagro vinceva un campionato clausura.
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro