Cerca
Close this search box.

Lavezzi, futuro in Cina. Il Pocho può dire di sì allo Shangai Shenhua

Offerta faraonica per il Pocho che adesso può accettare

Un futuro lontano dal Paris Saint-Germain e la trattativa con lo Shanghai Shenhua che procede. Sono ore decisive per il futuro di Ezequiel Lavezzi. Il club cinese, infatti, nelle ultime ore ha aumentato la propria offerta contrattuale a oltre dieci milioni (sui quindici circa, bonus compresi). E, ora, l’argentino potrebbe anche dire sì e volare subito in Cina.

Contatti continui tra le parti, Lavezzi medita sul suo futuro. E l’Inter che rimane sullo sfondo. La società nerazzurra sarebbe pronta a prenderlo a giugno, a scadenza di contratto. Ma ora l’Inter è lontana, nel futuro di Lavezzi può esserci lo Shanghai Shenhua.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.