Lavezzi fa gli auguri a papà Maggio e agli amici

Non è un momento felice per Lavezzi. Dopo l’infortunio in Champions League, per l’ex attaccante del Napoli, passato nella scorsa estate al Paris St. Germain per 31 milioni, c’è stato anche il furto a mano armata nell’appartamento di Buenos Aires. Il Pocho continua a prestare grande attenzione alle vicende degli azzurri. Ha scritto un tweet dedicato a Maggio, neo papà, e poi ha chiamato molti ex compagni per caricarli in vista della partia di stasera contro la Juventus a Torino. Presto Lavezzi dovrà venire a Napoli per una testimonianza in tribunale.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.