Serata da Pocho. Lavezzi entra e dopo neanche un minuto regala il gol del pareggio all’Argentina. Finisce 1-1 contro la Bolivia il match di qualificazione per i mondiali. Giù di corda la Seleccion che riesce a rianimarsi e a evitare una clamorosa sconfitta casalinga proprio grazie al Pocho, straordinario il suo impatto sul match. Oltre al gol sfiora la rete del 2-1 nel finale con un colpo di testa. Lavezzi conferma così il suo ottimo momento di forma. Sabella, che lo ha convocato per la prima volta, ha lanciato Ezequiel nella mischia al posto di Alvarez. Praticamente appena entrato ha ricevuto palla da Gago: controllo, finta e tiro sul palo lontano.
In campo anche altri nazionali: gli svizzeri Inler e Dzemaili hanno giocato tutta l’amichevole in casa dell’Olanda (gli elvetici hanno pareggiato 0-0).
Un altro nazionale invece è rientrato a Castelvolturno, Goran Pandev. Grazie ai buoni rapporti tra il Napoli e la federazione macedone, l’attaccante azzurro (che interessa al Siviglia) ha avuto il permesso di tornare in sede e di allenarsi con i compagni, saltando l’impegno dell’amichevole della Macedonia con l’Albania di martedì prossimo.
Intanto l’uruguaiano Gargano stringe i tempi per rientrare in campo. «Sto meglio, sto lavorando dopo l’infortunio, presto sarò pronto. E diventerò per la seconda volta papà».
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro