Cerca
Close this search box.

Lavezzi e Sosa si sono esercitati a lungo sulle punizioni

Lavezzi è apparso motivatissimo in vista della trasferta in Sardegna. Nelle ultime due gare esterne, a Brescia e Liverpool, ha sempre timbrato il cartellino e adesso vuole calare il tris. Così, durante la rifinitura, ha provato ad aggiustare la mira in vista di stasera. Lui e Sosa si sono esercitati a lungo sulle punizioni, calciandole sia a giro che di potenza con discreti risultati. Il bravo Gianello è stato sottoposto a un vero fuoco di fila ed è stato costretto spesso alla capitolazione. Fin qui, il Napoli non ha ancora segnato su calcio da fermo ed è arrivato il momento di infrangere anche questo tabù.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.