Cerca
Close this search box.

Lavezzi e la avventura al PSG: “Credo di essere alla mia ultima stagione qui”

L'ex Napoli sulla sua esperienza transalpina: "Ultimo anno? Credo di sì e spero di finire nel migliore dei modi"

Tante squadre si sono interessate a lui quest’estate. L’Inter, soprattutto, ha provato a riportarlo in Italia, ma alla fine Ezequiel Lavezzi è rimasto al Paris Saint Germain. Contratto in scadenza nel 2016 per l’ex Napoli, possibilità di giocare da titolare ridotte dopo l’arrivo di Di Maria e un futuro ancora incerto. Di questo ha parlato l’ attaccante argentino in un’intervista esclusiva rilasciata a Telefoot: “Ho deciso di restare al PSG perchè ho fiducia in questo gruppo. La squadra è più forte rispetto alle scorse stagioni e la concorrenza è per me qualcosa di eccittante. L’arrivo di Di Maria? Sono molto contento che lui sia qui, è un amico ed un grande giocatore. Spero che riuscirà ad adattarsi in fretta”. Futuro incerto, dicevamo, ma che con ogni probabilità sarà lontano da Parigi, come afferma lo stesso Lavezzi: “Penso che questo sarà il mio ultimo anno qui al Paris Saint Germain. Spero di finire nel migliore dei modi”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.