Lavezzi conquista anche gli americani: «Meglio di Balotelli»

In attesa che rientri dall’Argentina, Lavezzi scala posizioni anche nei ranking europei, affermandosi definitivamente tra i giocatori più forti del continente e giustificando così anche i numerosi interessi che il Pocho guadagna tra le big d’Europa e d’Italia. La classifica dei 100 calciatori più forti del mondo secondo «The footy blog» (The Score) vede al posto 60 Ezequiel Lavezzi, ecco la motivazione: «Ezequiel Lavezzi (Napoli e Argentina) – Uno dei tre famosi “tre tenori”, Lavezzi rimane uno dei giocatori della Serie A ben piazzati in classifica. La destrezza del dribbling del Pocho e la sua capacità di piazzare buone palle sono alcune ragioni del ritorno del Napoli ai tempi d’oro, specialmente la scorsa stagione con 6 reti messe a segno e 12 assist». Una curiosità: dietro il Pocho è distante due lunghezze dal Pocho il “bad boy” Mario Balotelli.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.