Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Ci siamo svegliati tardi”

Il Pocho nel dopopartita

“Forse ci siamo svegliati un pò tardi. Dopo il gol subito, infatti, abbiamo dato il meglio. Siamo riusciti a pareggiare ed abbiamo avuto anche la possibilità di vincere”. Così, ai microfoni di Sky, al termine del posticipo Novara-Napoli, Ezequiel Lavezzi. Sul gap che divide il Napoli dalle prime quattro della classe, poi, l’asso argentino si è detto fiducioso di una possibile rimonta degli azzurri. “Il campionato è ancora lungo. Siamo lontani dalle prime in classifica – ha puntualizzato Lavezzi – ma possiamo rimontare. Ci servirebbero tre vittorie consecutive”.

“Credo che dopo il loro gol abbiamo cercato di fare del nostro meglio, volevamo vincere la partita ma siamo riusciti solo a pareggiare. Abbiamo sbagliato un paio di reti che potevamo segnare”. “Manca ancora tanto alla fine del campionato – sottolinea l’argentino – e se vinciamo tre o quattro gare di seguito riusciamo a tornare avanti. Io ho ancora fiducia. Oggi la squadra è venuta qui a fare la partita in un campo un pò strano per un calciatore. Abbiamo fatto di tutto per vincerla ma siamo riusciti solo a pareggiare”.

Fonte: Repubblicanapoli.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.