Che Milano eserciti su di lui un fascino indiscutibile è noto da tempo. E ieri Ezequiel Lavezzi, lo ha confermato: “Venire qui mi piace tanto. Un futuro a Milano? Mai dire mai”. L’attaccante argentino ha ribadito quel che aveva dichiarato nell’intervista a Sportweek del 6 aprile. “Non posso escludere che mi piacerebbe tornare un giorno in Italia”.
GIANNINO — Ieri il Pocho si è ripresentato a Milano. E la prima meta è stata quasi obbligata: il ristorante Giannino. Lavezzi è intimo amico del titolare Lorenzo Tonetti, legatissimo ad Adriano Galliani. “Sono venuto a trovare lui”. Casualmente, al tavolo accanto era seduto Bojan. Un gioco di sliding doors: porte girevoli. Che si chiudono per il catalano e sembrano clamorosamente aprirsi per l’argentino. Il Pocho è stato chiaro da tempo: “Le due squadre di Milano sarebbero buone soluzioni. Il fascino del Milan è superiore a quello dell’Inter”. Tanto che l’attaccante e il suo fidato collaboratore avrebbero anche sondato alcuni amici immobiliaristi per visionare qualche appartamento. Ezequiel cerca casa qui.
VIA TURATI — Non si registra ufficialmente nessun passaggio nella sede del Milan di via Turati. Ma sembra chiara l’intenzione di Lavezzi di accelerare i tempi per una fuoriuscita dal Psg, al quale è legato da altri tre anni di contratto a 4 milioni di euro a stagione. A Napoli non ha più messo piede. Torna, invece, spesso a Milano e con immenso piacere. “Che qui sia venuto per “lavoro” è fuor di dubbio”, assicurava ieri pomeriggio un amico del giocatore e del club. Ma l’operazione non è semplice proprio per il costo elevato.
Fonte: Gazzetta.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro