Lavezzi: “Azzurri forti spero arrivino allo scudetto”

Ezequiel Lavezzi è stato molto contento per la vittoria del «suo» Psg sulla Dinamo Kiev. A segno gli ex milanisti Ibra e Thiago Silva (in gol anche Pastore) e il Pocho ha parlato nel dopo gara a Sky ed ha affrontato la positiva situazione del Napoli: «Giocano insieme da tanti anni, il gruppo è molto unito, la squadra è forte. Speriamo che quest’anno possano raggiungere il traguardo che i tifosi si aspettano da anni. Sono contento per quello che stanno facendo. Per me non è facile dimenticare Napoli, al San Paolo ho trovato entusiasmo e calore che avevo visto solo in Argentina, io sono stato trattato benissimo. Ho deciso io di andare via, più avanti potrò dire se ho sbagliato. Ringrazierò sempre la gente di Napoli».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.