Cerca
Close this search box.

Lavezzi attratto dal Liverpool, vuole un adeguamento di contratto

“Per lo scudetto ci siamo anche noi”. Il Pocho Lavezzi sogna di vincere il tricolore ma alcuni indizi lanciano ombre sul suo futuro in azzurro. A fine stagione resta o potrebbe andare via? Bell’intrigo di mercato, visto che il primo indizio nasce dai soliti ma mai placati rumors che arrivano forti dall’Inghilterra, sponda Liverpool. L’idea è suggestiva quanto allettante per il Pocho: i Reds sarebbero pronti a offrirgli ben 3 milioni di euro pur di vederlo giocare ad Anfield Road.

Eze a Liverpool ci ha giocato ed ha anche segnato un super gol in Europa League: oggi guadagna più di un milione in meno con la maglia azzurra, ma i suoi manager sembrano intenzionati a chiedere un ulteriore adeguamento. A questo punto, le parole dei giorni scorsi del presidente Aurelio De Laurentiis suonano un po’ come bacchettate per il Pocho: “Vuole la maglia numero 10 di Maradona? Pensi a segnare di più”. E ancora: “Lavezzi? E’ più difficile trattare con il suo manager che con De Niro”.

La Redazione

C.T.

Fonte: Leggo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.