Lavezzi ammette: “Il calore del San Paolo è introvabile”

Interviene ai microfoni di “Sky Speciale Calciomercato” nel post-partita di Psg-Dinamo Kiev 4-1 l’ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi sul momento dell’undici di Mazzarri e sulla sua scelta estiva. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Conosco bene i miei ex compagni del Napoli, giocano assieme da una vita e perciò non mi sorprende la loro classifica. Sono felice e mi auguro che vadano sempre meglio per rimanere più in alto in possibile. Non volevo andare via, però rifiutare il Psg non era così semplice, è un club importante dove ci sono giocatori di qualità, però, in futuro non so quale sarà il mio destino. Mi manca Napoli? Il calore del San Paolo è introvabile. Ringrazierò sempre i napoletani per come mi hanno trattato”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.