Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Al Psg Verratti mi ha impressionato più di tutti”

"Nessuno si aspettava di uscire ai quarti della Coppa di Francia contro l'Evian"

L’ex azzurro Ezequiel Lavezzi ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del Paris Saint Germain. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

 “Nessuno immaginava di uscire ai quarti di finale della Coppa di Francia contro l’Evian, questa è la realtà. Oggi non abbiamo avuto il tempo di soffermarci su questa sconfitta perchè siamo concentrati sulla partita di domenica contro il Nizza che può essere molto importante per la vittoria del campionato; dobbiamo arrivarci in buona condizione fisica nonostante i supplementari della gara contro l’Evian nelle gambe. E’ troppo presto per fare un bilancio sulla stagione perchè mancano ancora sei partite alla fine del campionato. Caratterizza la nostra stagione sicuramente la doppia sfida contro il Barcellona; potevamo passare il turno perchè abbiamo dimostrato di essere competitivi con il Barca, ma purtroppo anche senza perdere non ce l’abbiamo fatta. L’eliminazione dalla Champions League ci ha lasciato l’amaro in bocca. Il giocatore del Paris Saint Germain che mi ha impressionato di più è Marco Verratti che ha un potenziale enorme e, oltre ad essere in costante crescita, ha grandi margini di miglioramento. Spero che continuerà a crescere ed aiutare la squadra. Il Paris Saint Germain ha potenziato la sua immagine a livello internazionale, per esempio in Argentina più partite vengono trasmesse in tv e la gente può seguire il nostro cammino”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.