Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Aiuteremo Vargas ad ambientarsi”

Il Pocho: "Deve solo stare tranquillo, perchè le qualità tecniche non gli mancano"

Il Pocho ha seguito il compagno dalla tribuna e non mostra segni di preoccupazione per l’inserimento del cileno: «Non sono preoccupato per Vargas. Non lo sono perché lo conosco e so bene quant’è bravo come calciatore. Ci sono stati e ci sono campioni che arrivano da altri Paesi e altri campionati che impiegano anche stagioni intere per ambientarsi, quindi diamo ad Edu il tempo di capire. Lui deve solo star tranquillo. Noi compagni di squadra gli saremo accanto».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.