Lavezzi ai tifosi: «I vostri aiuti ai ragazzi poveri d’Argentina»

Ezequiel Lavezzi ha scritto un messaggio ai tifosi del Napoli. Lui, primo sostenitore dell’associazione Ansur che si occupa di bambini disagiati a Villa Gobernador Galvez, ha chiesto il sostegno dei suoi amici napoletani.

«So che il mio nome ti fa pensare al calcio ma, in questo Natale, vorrei che venisse da te collegato al progetto di solidarietà che ho cominciato due anni fa a favore dei bambini più bisognosi della città dove sono nato, all’associazione Ansur. In questo Natale puoi regalare ai bambini una serata diversa. Ci accompagni? Ti aspettiamo»,

in calce la firma del Pocho.
Il giocatore ha invitato semplici tifosi e aziendea sostenere la causa di questi bambini. L’ha definita «una crociata di solidarietà» nel messaggio.

«Ogni aiuto sarà bene accetto e bene usato».

Per contributi da 20 euro, Lavezzi regalerà una maglia autografata; per quelli da 150, oltre alla maglia, ci sarà la possibilità di diventare sponsor di Ansur, recentemente premiata dalla Camera di commercio di Rosario per il suo impegno in favore dei giovani.
Durante le vacanze natalizie, da trascorrere con il figlio Tomas, Lavezzi regalerà palloni, magliette e giocattoli ai ragazzi che fanno parte dell’associazione.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.