Ezequiel Lavezzi ha scritto un messaggio ai tifosi del Napoli. Lui, primo sostenitore dell’associazione Ansur che si occupa di bambini disagiati a Villa Gobernador Galvez, ha chiesto il sostegno dei suoi amici napoletani.
«So che il mio nome ti fa pensare al calcio ma, in questo Natale, vorrei che venisse da te collegato al progetto di solidarietà che ho cominciato due anni fa a favore dei bambini più bisognosi della città dove sono nato, all’associazione Ansur. In questo Natale puoi regalare ai bambini una serata diversa. Ci accompagni? Ti aspettiamo»,
in calce la firma del Pocho.
Il giocatore ha invitato semplici tifosi e aziendea sostenere la causa di questi bambini. L’ha definita «una crociata di solidarietà» nel messaggio.
«Ogni aiuto sarà bene accetto e bene usato».
Per contributi da 20 euro, Lavezzi regalerà una maglia autografata; per quelli da 150, oltre alla maglia, ci sarà la possibilità di diventare sponsor di Ansur, recentemente premiata dalla Camera di commercio di Rosario per il suo impegno in favore dei giovani.
Durante le vacanze natalizie, da trascorrere con il figlio Tomas, Lavezzi regalerà palloni, magliette e giocattoli ai ragazzi che fanno parte dell’associazione.
La Redazione
P.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro