Lavezzi: “Abbiamo sempre creduto nella vittoria”

Parla ai microfoni di Sky l’attaccante azzurro Lavezzi sugli ottavi di finale raggiunti dai suoi compagni. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Abbiamo avuto un girone molto difficile, siamo una squadra che quando corriamo tutti, diventiamo un gruppo forte. Il primo tempo non abbiamo avuto la personalità per fare gol. Nello spogiatoio ci siamo parlati, siamo entrati con maggiore grinta, loro erano più stanchi per il pressing fatto nei primi qurantacinque minuti, comunque abbiamo sempre creduto in noi stessi”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.