Cavani a Sky: “Chelsea? Non si aspettava una sconfitta al San Paolo. Sarà dura…”

L’attaccante azzurro Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Chelsea-Napoli? Nel match di andata è stato importantissimo conquistare la vittoria, conquistando un pezzo di ciò che potrebbe essere storico…Lavezzi? È un elemento fondamentale della nostra squadra, spinge tutti a dare sempre di più. Vuole vincere in ogni uscita e ciò non può che incoraggiare anche gli altri. Tridente? Se ne parla perchè ci sono altri 8 calciatori che lottano e costruiscono, sudiamo tutti per un unico obiettivo. Chelsea? È una delle squadre pià forti al mondo e non pensava certo di uscire sconfitto dalla gara del San Paolo. Sarà molto dura…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.